31
gugigig
BANDO UNIONCAMERE – Contributi a progetti di Internazionalizzazione
18 giugno 2018
wine lovers
Wine Marketing & Communication
29 gennaio 2020
Mostra tutti

Marca 2020: Case History di successo

marca 2020

Anche Sinettica era presente alla 16a edizione di Marca by Bologna Fiere.

Marca è l’unica manifestazione nel panorama fieristico italiano dedicata alla Marca del Distributore (MDD), che si è accreditata come l’appuntamento d’eccellenza per la business community del settore, in cui l’industria ha l’opportunità di sviluppare relazioni di business con le principali insegne della GDO, che hanno adottato la manifestazione come la vetrina in cui promuovere annualmente le loro politiche di MDD, partecipando con un proprio spazio espositivo.

Sinettica opera per potenziare l’attività di sviluppo commerciale del cliente per il corretto posizionamento del brand ed elabora concept sempre originali e distintivi. Programma le attività di comunicazione con azioni specifiche di coinvolgimento dei target, per ottenere un risultato coordinato nell’immagine, concreto nelle relazioni che si tramuta in aumento di ordini e di nuovi clienti.

Quest’anno Sinettica era presente per accompagnare a questo appuntamento il Salumificio Galli, un marchio storico, oggi affermata realtà industriale che ha preservato le caratteristiche di genuinità dei salumi, in questi ultimi anni esportati anche in Europa.

marca_2020

Abbiamo adottato un metodo di lavoro caratterizzato da versatilità, precisione e cura per ogni dettaglio, che ha permesso di far concludere la fiera portando a casa tante soddisfazioni.

I visitatori hanno mostrato apprezzamento sia per i prodotti che per lo stand e c’è stato un grande interesse per le novità.
Ciò che conta è distinguersi, incoraggiare l’interattività e migliorare il ricordo dell’esperienza.

Abbiamo condiviso con gli ospiti ricche degustazioni, accompagnate dalla spiegazione di ogni tipologia di prodotto, conversazioni d’affari e momenti di spensieratezza.
In queste due giornate è stato prezioso anche il contributo delle tre hostess, che abbiamo accuratamente selezionato e preparato, e che hanno accolto e assistito i partecipanti fin dal loro arrivo.

Gli investimenti fatti hanno prodotto i risultati sperati, e questo per noi è un piacere immenso.
Anche quest’anno Marca si è confermato un appuntamento imperdibile… e noi c’eravamo!
…ora Sinettica è pronta per nuovi progetti!